Sincronizzare cartelle su server FTP

Ciao a tutti, sul sito di Smart FTP ho visto che è possibile sincronizzare delle cartelle tra il PC ed un server FTP. Le istruzioni però sono in Inglese e non capisco come fare a configurare questa opzione.

Potete aiutarmi? Grazie, Daniele

Ciao a tutti, sul sito di Smart FTP ho visto che è possibile sincronizzare delle cartelle tra il PC ed un server FTP. Le istruzioni però sono in Inglese e non capisco come fare a configurare questa opzione.

mi dispiace , ma non ho mai eseguito una sincronizzazione e non so come si faccia!
Distinti Saluti
Daniele

Non so se e' esattamente quello che ti serve.

Strumenti > Impostazioni > Preferiti
Clicca [Modifica] sotto a Preferito Predefinito.
Qui puoi impostare varie regole per il trasferimento (es. come deve comportarsi il programma se un file
locale esiste gia' sul server, se quel file e' piu' recente, se e' piu' datato, filtrare i file per tipo, ecc.. ).

Nell'help non ho trovato nulla relativo alla sincronizzazione, se mi dai un link provo a tradurtelo