Smart FTP traduzione in italiano

Mi sono iscritto oggi al forum, volevo cortesemente porvi alcune domande sull'installazione del programma SMART FTP. Ho prima installato il programma completo poi ho avviato il file exe ma purtroppo niente da fare, ho anche provato a copiare il file dll nella directory del programma ma ancora niente. Potresti darmi una mano? Per settare il client dove posso reperire delle informazioni ? Ho finito grazie della disponibilit

Dunque... strano che l'eseguibile non ti abbia automaticamente settato il programma in Italiano.
Cmq, procediamo con l'installazione manuale:

Scarica la versione della traduzione Zippata e decomprimila. Avrai cos

anche io ho dei problemi con l'ultima versione, ho messo il file .dll nella cartella di smartftp ma su menu lenguage non me lo f

ciao, mi sono appena scritta al forum proprio per chiedere come risolvere il problema di non visualizzare il programma in italiano... ho installato la lingua in spagnolo e funziona... avete scoperto quale

Carolina: Maybe you have instaled a version that is diferent from the version that you are using of smartftp.

(si no comprendes ingles: Puede ser que hayas instalado una version diferente de la dll a la version del smartftp, las dll de idioma son para versiones concretas)

Mucha gracias! Por haora me sirvo de la traduzion en espanolo... espero entonse la version mas attuale de la traduzion en italiano?
( :? perdoname por mi espanol)

La ultima version de Smartftp es v1.0.976, la de la dll de italiano es la v1.0.973. Tambien esta la version de desarollo v1.0.977.4

:wink:

Ciao a Tutti! 8)

Anche io ho lo stesso problema..

Ho installato sia la versione .exe sia quella .dll ma niente nei settaggi di smart non compare la lingua italiana... :?: :?:

qualche info in merito??

p.s. nella dir di smart ce il file ResIta.dll

io per il momento uso lo spagnolo o lascio l'inglese! ti conviene cercare una lingua che sai (oltre all'italiano) e installare quella finch

Direi che il problema e' un altro.
Steve3000 che ha curato la traduzione fino alla 973 non scrive da Marzo e la pagina della localizzazione NON riporta piu' l'italiano.
Steve3000, e' il caso che ti faccia sentire!

[...]  
Steve3000, e' il caso che ti faccia sentire!

[...] finch

ciao peste1

Ciao meganoide
Allora tutto bene??